Chi siamo

Professionisti in Immobili

Lo sai che il 90% delle persone che si rivolgono a noi sono state consigliate  da altre che sono state già nostre clienti?

Soltanto il 10% ci contatta per caso o dopo aver letto cosa la gente pensa di noi.

Potremmo dirti che nel 2020 abbiamo compiuto quarant’anni di attività ma se stai leggendo queste righe significa che hai bisogno di vendere o comprare immobili ADESSO.

La nostra lunga esperienza serve solo a fornirti OGGI un servizio VELOCE ed EFFICACE.

Potremmo dirti che se troverai la tua casa da Mazzi Case vedrai che abbiamo rapporti diretti e quotidiani con studi tecnici e notarili che in TEMPO REALE ci rispondono per chiarire qualunque aspetto che ti consenta di comprare o vendere in trasparenza e serenità anche DURANTE la tua trattativa, ma se sei qui e vorrai affidarti a noi lo sperimenterai di persona.

Se vuoi vendere casa, potremmo dirti che siamo la prima agenzia a Modena che si è avvalsa e che si avvale delle strategie di HOMESTAGING per preparare e valorizzare la casa E CHE UTILIZZA I VIDEO EMOZIONALI per arrivare dritti alla pancia di chi sta guardando la tua casa in vendita. Invece ti diciamo che da anni produciamo contenuti multimediali sulle strategie di vendita degli immobili che vengono seguite ed utilizzate sia da privati che da operatori del settore. Ti diciamo che la prestigiosa casa editrice MAGGIOLI ( che si occupa di testi tecnici per tutte le attività che orbitano intorno alla casa) ci ha chiesto di scrivere un manuale sulla promozione e valorizzazione dell’immobile in vendita. Lo trovi qui

Potremmo dirti che il nostro metodo VALORIZZAZIONE- POSIZIONAMENTO-PREPARAZIONE E PROMOZIONE funziona sempre ma lo potrai verificare da solo leggendo i pareri da chi si è servito di noi.

Potremmo dirti che importanti network immobiliari ci chiedono corsi per imparare i nostri metodi ma vogliamo dirti che a noi interessa che TU, dopo aver realizzato il tuo sogno di casa con noi, faccia parte di coloro che ci inviano altre persone per portare al 100% la percentuale della quale ti abbiamo parlato all’inizio di questa presentazione.