MARIA E L’HOMESTAGING

Maria mi ha scelta per vendere la sua casa.

Maria ha scelto me e le STRATEGIE di HOMESTAGING che le ho prospettato perché ha confidato sul fatto che queste strategie potessero davvero differenziare la sua proposta da tutte le altre.

Ho richiesto a Maria, tra le molteplici azioni da intraprendere,  che ad ogni appuntamento presentasse la casa con tutte le luci accese, con fiori e frutta freschi e candele profumate.005a

Maria era determinata a mettere in atto tutto con passione e perseveranza e posso dire che è davvero difficile trovare qualcuno con questa attitudine.

L’impegno che Maria ha profuso per il raggiungimento del fine è stato davvero ammirevole perchè, un conto è allestire una residenza vuota e un conto è applicare le tecniche di HOMESTAGING quando gli ambienti sono vissuti quotidianamente.030

Come agente immobiliare Homestager, ricerco la massima sinergia con i clienti venditori che si trovano all’interno delle case durante le visite: chiedo loro di essere presenti ma invisibili. E Maria lo ha sempre fatto con il garbo e l’eleganza che la contraddistinguono. Ci riceveva, casa perfetta, si sedeva in cucina e parlava solo se i visitatori le facevano qualche domanda.donna seduta

Ho insegnato a Maria ad applicare un insieme di STRATEGIE in grado di cambiare le sorti di immobili invenduti da lungo tempo modificando gli esiti delle trattative e generando proposte molto vicine alle cifre di richiesta.

… STRATEGIE così potenti perché nate in primis da un’intuizione, come accade sempre per le cose semplici che fanno una grande differenza; ma che da quell’intuizione sono state poi raffinate ed integrate con i risultati di una ricerca ultraventennale“.

Un metodo, quello dell’HOMESTAGING, costituito da tanti elementi sapientemente mescolati tra loro: fotografie efficaci, testi pubblicitari che raccontano una storia, allestimenti ed illuminazioni strategici, visite condotte da agenti immobiliari preparati a fornire descrizioni emozionali e proprietari adeguatamente allineati sulle giuste lunghezze d’onda.

Se anche tu VUOI fare la differenza, allontanare lo spettro del continuo ribasso di prezzo e favorire significativamente la collocazione in tempi brevi della tua casa in vendita PUOI contattarmi per una consulenza.

La casa di Maria è stata venduta in soli tre mesi. Chiamami al 3482287711 posso aiutare anche te.
www.mazzicase.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *