3 PASSI PER RENDERE IRRESISTIBILMENTE SEXY LA CASA IN VENDITA

Perchè una casa in vendita deve essere sexy?

Dì la verità, ti sei fatto questa domanda leggendo il titolo dell’articolo vero?MARYLIN

Ti spiego subito il motivo: quando mostri la casa in vendita ad un potenziale acquirente è come se lui e l’immobile si trovassero, come una coppia, ad un primo appuntamento al ristorante. 

Hai dato un’occhiata alla foto di Marylin? Cosa vedi? Cosa provi? Ma .. Aspetta, forse sei una donna? In questo caso rimedio subitouomo sexy

Ecco fatto! Cosa vedi?, Cosa Provi?

Nota che questi visi sono estremamente sensuali, incisivi, oggettivamente irresistibili.

Tu puoi mettere in atto delle strategie per fare in modo che la casa che stai mostrando evochi le stesse sensazioni.

Prima di passare ai 3 passi necessari al nostro scopo lascia che ti dica cosa NON devi fare.

1) NON devi lasciare in giro le tue foto personali, di matrimonio, di figli o dei tuoi tuoi viaggi. A nessuno piace immaginare la propria vita in un luogo che trasuda della vita di qualcun altro, questo non è sexy.

2) NON puoi presentare il bagno,  la cucina e, in generale tutta la casa, in condizioni di disordine o sporcizia. Chi si porterebbe mai a letto una persona sporca e trascurata? Nemmeno questo è sexy.

3) NON puoi tenere in casa, durante l’appuntamento, alcun tipo di animale domestico e i relativi oggetti che lo riguardano. Ti piacerebbe che, ad un incontro galante, la persona che è con te avesse i peli sui vestiti e odorasse di cane? Dai.. Anche questo non è affatto sexy.

Ma ora passiamo ai 3 trucchi EFFICACISSIMI che  renderanno il tuo immobile indimenticabile.

1) FAI TROVARE TUTTE LE LUCI GIA’ ACCESE e non le spegnere mai fino a che le persone se ne saranno andate. ANCHE DI GIORNO E ANCHE QUELLE DEI SOTTOPENSILI EVENTUALI Se non hai le utenze attive, provvedi ad attivarle e metti lampadine e lampade laddove mancano. Su su, non essere tirchio.. Ti assicuro che questo piccolo investimento ti ripagherà ampiamente in termini di gradimento della casa. E’ come una donna o un uomo con lo sguardo sexy ed ammiccante. Un gran bel presupposto per rivedersi non credi?

2) METTI FIORI BIANCHI IN VASI DI CRISTALLO TRASPARENTE . Compra delle calle che piacciono a tutti e danno un idea di design e purezza. Mettine in sala ed in cucina e una sola in un vaso sottile in bagno. Questo equivale all’ ” infighettamento” necessario a conquistare il nostro lui o la nostra lei al primo appuntamento.

3) FAI VENIRE I VISITATORI ALL’ORA GIUSTA! A questa cosa non ci pensa quasi nessuno. Qual’è l’ora nella quale la casa è più luminosa o più silenziosa? E’ quello il momento nel quale far visitare il bene in vendita. Non derogare. Ricordati che hai solo un’occasione per fare una buona prima impressione!           ( Paola Marella docet ).                                                                                                   Come ad un primo appuntamento 🙂

Parlerò ancora di questi argomenti, nel frattempo, mi piacerebbe sapere cosa ne pensi. Dimmi se trovi utili questi consigli mettendo un commento qui sotto..

Roberta Boni Agente immobiliare e Home Stager

 

 

 

 

 
www.mazzicase.it

2 pensieri su “3 PASSI PER RENDERE IRRESISTIBILMENTE SEXY LA CASA IN VENDITA”

  1. Cara Roberta,
    i consigli di non entrare, non leggere e non guardare sono quelli che piu’ disattendo perche’ sono una curiosa di tutto. E, se volevano essere un’esca, con me hanno funzionato benissimo. Avevo gia’ avuto modo di conoscerti ed apprezzarti per i consigli e le foto che pubblichi sulla pagina FB e che denotano una persona di ottimo gusto, classe ed eleganza. Consigli utili sempre e, in modo speciale, se si parla di acquisto o vendita di un immobile. Per me trovare una casa e’ come innamorarmi… Seguiro’ certamente con interesse il tuo blog e ti auguro buon lavoro!
    Clara

    1. Carissima Clara,
      è davvero un piacere trovarti qui. Sono felice che il blog sia di Tuo gradimento 🙂
      Ti aspetto nuovamente per i tuoi preziosi commenti.
      Un abbraccio
      Roberta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *